lunedì 19 dicembre 2016

step 19: anatomia di un colore

Ciao, mi chiamo grigio ardesia scuro , faccio parte di una famiglia moooolto numerosa  siamo circa in 50 e hanno fatto pure un film su di noi ma i miei genitori non vogliono che io lo veda .. Mio papà Nero è molto severo mentre mia mamma Bianco è molto dolce. I miei genitori mi hanno raccontato che sono speciale , dato che ho preso in parte le caratteristiche dei miei nonni Verde e Blu infatti a volte guardandomi allo specchio rivedo in me i loro colori. Spesso durante le gite in montagna e nei boschi mia mamma mi fa notare che alcune rocce e piante quando inizia a fare buio sono colorate come me. A volte quando esco con la mia famiglia la gente per strada mi confonde con mio fratello ardesia scuro a causa del nostro nome molto simile e questa cosa a volte mi fa innervosire perché lui non è bello quanto lo sono io. Non sono molto popolare a scuola infatti i miei compagni di classe mi dicono che essendo un grigio sono brutto e triste e per questo motivo tutti mi prendono in giro, ma sò che in futuro quando diventerò grande sarò molto elegante e raffinato e alla fine sarò apprezzato da tutti.

fonti:
www.focus.it